Quando l'orologio del Big Ben smette improvvisamente di ticchettare, William Wenton sa che sta per accadere qualcosa di grosso. E infatti, compare una figura misteriosa che segna l'inizio di una nuova avventura vorticosa per William e la sua migliore
Hetty ha dodici anni nel 1943 quando viene strappata ai genitori e imprigionata con i fratelli nella casa dei bambini del campo di Bergen-Belsen, lo stesso dove muore Anna Frank. Come Anna Frank, Hetty ha vissuto ad Amsterdam prima di essere presa pr
Nel mondo violento e spietato dei vampiri, Gene e Sissy hanno scoperto la chiave per uscire dall'orrore: un'arma in grado di ritrasformare quelle creature assetate di sangue in esseri umani. Ma non sanno ancora come usarla, e la sfida sembra impossib
Tutto è cambiato nella vita di Harriet Manners: la trasformazione da geek a top model è completa. Ha una grazia impeccabile, uno stuolo di fan adoranti e un ragazzo perfetto... oppure no? Beh, NO! Primo: Harriet è una vera geek, felice di esserlo.
Harriet Manners, quindici anni, ha una vera passione per le liste, gli schemi e le definizioni, ha un quoziente intellettivo fuori dal comune e mangia pane tostato solo tagliato a triangoli. In generale, si sente come un orso polare nella foresta ama
Max e Lot non sono gemelli qualsiasi. Lot è un'attrice perfetta e Max è un campione di pesci d'aprile. Purtroppo la mamma - maniaca della pulizia e con la fobia per virus, batteri e sporcizia in generale - non ama i loro scherzi, anzi li trova davv
Gene è in fuga. Tutto il suo mondo è crollato. Con lui ci sono gli ultimi umani sfuggiti alla Caccia, dietro di lui un'orda famelica di predatori. Ashley June è lontana - sarà ancora viva? Al suo fianco c'è Sissy: coraggiosa, determinata, una ve
Londra, 1880. Clay ha 13 anni ed è un mudlark, uno di quei ragazzi che vivono in baracche sul Tamigi, vendendo gli oggetti che trovano nel fango delle sue rive. Un giorno Clay si reca all'accampamento del nuovo circo arrivato in città e, sorpreso d
Nel mondo di Erdas, quattro ragazzi prendono parte a una cerimonia per scoprire se possiedono un grande dono: un legame magico con un animale che li accompagnerà per tutta la vita, conferendo loro molti poteri. Ai quattro angoli del mondo, Conor, Ab
Nel mondo di Erdas, pochi riescono a evocare uno Spirito Animale come hanno fatto Conor, Abeke, Meilin e Rollan. Il legame che unisce i ragazzi ai Quattro Animali della Leggenda - un lupo, un leopardo, un panda e un falco conferisce loro poteri davve